histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 22, 2023

Giuseppina, OSS: “le stabilizzazioni sono una truffa nei confronti di chi ha superato un Concorso ed è idoneo”.

Ci scrive Giuseppina Di Matteo, OSS: "le stabilizzazioni sono una truffa nei confronti di chi ha superato un Concorso ed è idoneo".

Camilla, Infermiera: “torno a fare la badante a 3500 euro al mese, altro che i nostri stipendi miseri”.

Ci scrive Camilla C., Infermiera, fortemente delusa: "torno a fare la badante a 3500 euro al mese, altro che i nostri stipendi miseri".

Maculopatia senile, una protesi retinica WI-FI può migliorare la vista dei pazienti.

Una protesi retinica in grado di restituire una visione utile ai pazienti affetti da maculopatia atrofica, una patologia legata all'età. Di questo innovativo impianto si...

FSI USAE sollecita riconoscimento servizio mensa interna o buoni pasto sostitutivi al personale dipendente altrimenti…

FSI USAE Lecce: sollecito riconoscimento servizio mensa interna o buoni pasto sostitutivi al personale dipendente Asl-Lecce. Di seguito la missiva a firma di Francesco Perrone...

FP CIGL denuncia emergenza organici in ULSS 3: «Reparti e Servizi in affanno ma l’Azienda scarica i precari».

FP CIGL: «Siamo sbalorditi dalle azioni che l’Ulss 3 Serenissima Venezia sta mettendo in atto per affrontare l’emergenza organici». Di fronte alla spaventosa carenza di...

Infermieri-Ricercatori dell’Università Tor Vergata di Roma premiati con il Paul Dudley White International Scholar Award.

Assegnato agli Infermieri-Ricercatori dell'Università Tor Vergata di Roma il premio "Paul Dudley White International Scholar Award" dell'America Heart Association.

Infermiere si toglie la vita a Napoli e continuano gli atti di violenza nei confronti degli Infermieri. Rea (OPI): “ora basta”.

Un Infermiere si è suicidato a Napoli, mentre continuano gli atti di violenza nei confronti degli Infermieri. Rea (OPI): "ora basta".

Medico: Soldi PNRR usati per resuscitare progetti morti, mentre mancano Specialisti, Infermieri e OSS.

Un Medico: Soldi PNRR usati per resuscitare progetti morti, mentre mancano Specialisti, Infermieri e OSS. Povera Italia. Ci scrive un Medico, in disaccordo sulle modalità...

Concorso OSS Imperia: 8 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP e bando.

Indetto Pubblico Concorso per OSS all'ASP di Cremona: 8 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP di preparazione e bando. Scadenza: 19 febbraio 2023.

Concorso OSS Cremona: 5 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP e bando.

Indetto Pubblico Concorso per OSS all'ASST di Cremona: 5 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP di preparazione e bando.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394