histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Lug 2, 2022

Riccardo, OSS: “Cambia il Profilo dell’Operatore Socio Sanitario, ci danno più responsabilità, ma con gli stessi stipendi di fame”.

Ci scrive Riccardo Spagnoli, OSS: "Cambia il Profilo dell'Operatore Socio Sanitario, ci danno più responsabilità, ma con gli stessi stipendi di fame".

Infermiere e Vigile salvano bagnante da malore in acqua. Praticata Rianimazione Cardiopolmonare con successo.

E' accaduto a Mondragone (CE). Un Infermiere e un Vigile della polizia locale salvano bagnante da malore in acqua. Praticata Rianimazione Cardiopolmonare con successo.

Infermieri del 118: no agli straordinari. Manca personale e la regione Toscana continua a non assumere.

Il Servizio 118 della Toscana rischia di finire in tilt per lo stop minacciato dagli Infermieri. Maggiori difficoltà potrebbero registrarsi nell'Area Vasta Centro.

Decreto Corsi di Laurea in Sanità: +2,8% per Medicina, + 3,5% per Infermieristica. Troppo pochi.

Il mondo della professione infermieristica si aspettava almeno un +10% di nuovi posti per il CDL triennale, invece si deve accontentare del 3,5%. Per i Medici va peggio: 2,8%. Il Decreto di Messa.

Altro record: AssoCareNews.it vola nel primo semestre 2022, sempre più scelto da Infermieri, OSS, Medici e Professionisti Sanitari.

Altro record: AssoCareNews.it vola nel primo semestre 2022. La proiezione indica un aumento anche rispetto al 2021, anno record dei 50 milioni di utenti...

Cinzia Garofalo è il nuovo direttore infermieristico dei Pronto Soccorso dell’AUSL Toscana Sud EST.

Cinzia Garofalo è il nuovo direttore infermieristico dei Pronto Soccorso dell'AUSL Toscana Sud EST. La dott.ssa Cinzia Garofalo, infermiera, è il nuovo direttore infermieristico dei...

Concorso OSS Bergamo: 5 posti a tempo indeterminato. Ecco come iscriversi e APP gratis di preparazione al concorso.

Concorso OSS Bergamo: iscrizioni finalmente aperte per 5 posti a tempo indeterminato in palio! Ecco pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e come candidarsi. Concorso OSS Bergamo:...

Infermieristica Journal: rivista scientifica internazionale fondata da Infermieri italiani, pronta per diventare un vero punto di riferimento.

Infermieristica Journal: rivista scientifica internazionale fondata da Infermieri italiani, pronta per diventare punto di riferimento di ricercatori e professionisti sanitari. Riceviamo il comunicato della Prof.ssa...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394