histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 17, 2022

Sistema ClearSight: valutazione instabilità emodinamica nel feto. Il ruolo dell’Infermiere nella tesi di Iolanda Ciuffreda.

Infermieri e dispositivo per lo studio delle variazioni pressorie nel feto: Clear Sight della Edwards Lifesciences (ClearSigh).

Massimo, Operatore Socio Sanitario: “l’assistenza è gestita da OSS, Infermieri e Medici; non può esistere senza i primi”.

Ci scrive Massimo, Operatore Socio Sanitario, che risponde alla direttrice Fnopi Gastaldi: "l'assistenza è gestita da OSS, Infermieri e Medici; non può esistere senza i primi".

Giacomo, OSS: “con l’aumento del carburante non arriviamo al 15 del mese, non ci resta che metterci in malattia”.

Ci arriva in redazione il grido disperato di Giacomo, OSS: "con l'aumento del carburante non arriviamo al 15 del mese, non ci resta che metterci in malattia".

Russi bombardano rifugio con almeno 500 civili dentro. Ancora sconosciute le vittime sotto le macerie.

Russi bombardano rifugio con almeno 500 civili dentro. Ancora sconosciute le vittime sotto le macerie. Russi bombardano rifugio allestito dentro ad un teatro a Mariupol....

La legge italiana sequestra i medici e danneggia i pazienti.

Medici italiani. Il presidente dello Snami dell'Emilia-Romagna, Roberto Pieralli, “sottoponiamo il problema alla Ue". In Italia centinaia di "medici hanno lavorato per anni senza titoli"...

KKR investe su +Simple: 90 milioni per la crescita del gruppo, già protagonista con tre acquisizioni.

KKR investe su +Simple: 90 milioni per la crescita del gruppo, già protagonista con tre acquisizioni. +Simple, una delle principali piattaforme europee nell’insurance brokerage digitale,...

Nursing Up: infermieri sardi e siciliani scendono in piazza.

Nursing Up: gli infermieri di Sicilia e Sardegna scendono nelle piazze per raccontare il loro malcontento, ma anche le speranze di un futuro diverso...

Bonus Psicologo, Pirro (M5S): Lavoro di squadra partito dal basso e che risponde a bisogni sempre più diffusi.

Bonus Psicologo, Pirro (M5S): Lavoro di squadra partito dal basso e che risponde a bisogni di assistenza psicologica sempre più diffusi. Bonus psicologo, un lavoro...

Piovono calcinacci dall’ospedale, l’UGL: “Strutture vittime dell’incuria, urgono sopralluoghi immediati”.

Piovono calcinacci dall’Ospedale di Colleferro (Roma). Interviene l’Ugl: “Strutture del Lazio vittime dell’incuria, chiediamo immediati sopralluoghi”. L’Ospedale di Colleferro è a rischio. “Le criticità della sanità...

Giornata internazionale della donna: le discriminazioni culturali non cessano.

La Giornata internazionale della donna celebrata l'8 marzo scorso, ci ha consentito di ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora vittima in ogni parte del mondo.

Caro carburanti. Marzia, OSS: “noi che lavoriamo a domicilio ancora più penalizzati degli altri”.

Ancora polemiche sul caro carburanti. Marzia, OSS: "noi che lavoriamo a domicilio ancora più penalizzati degli altri".

Concorso Infermieri Puglia. Gli OPI bacchettano Michele Emiliano: “sta creando un casino inutile, assuma gli aventi diritto”.

Concorso Infermieri Puglia e procedure di stabilizzazione. Ordini delle Professioni Infermieristiche: "la Regione fa solo confusione".

Enza, OSS: “andare al lavoro mi costa 1/3 dello stipendio, ma conviene ancora farlo?”.

Ci scrive Enza Americani, OSS pendolare: "andare al lavoro mi costa 1/3 dello stipendio, ma conviene ancora farlo?".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394