Pubblicità

Diventare Infermieri è il sogno di tanti. Per accedere al Corso di Laurea in Italia è necessario superare un test-preselettivo. Negli USA le cose sono un po’ diverse. Ecco le migliori 8 scuole del Massachusetts.

Siete degli aspiranti infermieri? Avete due strade davanti a voi, superare il test pre-selettivo in Italia (che solitamente si svolge a settembre e riguarda tutte le professioni sanitarie) o provare la scelta estera. In questo servizio vi proponiamo 8 scuole del Massachusetts, che potrebbero aprirvi la strada per lavorare negli Stati Uniti d’America e puntare al successo che sicuramente meritate. In queste scuole apprenderete la disciplina infermieristica e acquisirete le competenze di base di cui avrete bisogno per prendervi cura efficacemente dei vostri futuri pazienti.

Detto ciò date un’occhiata a queste migliori scuole infermieristiche in Massachusetts, uno degli Stati più popolosi dell’USA.

1 – Northeastern University School of Nursing.

La Northeastern University School of Nursing prepara i suoi studenti a diventare infermieri di successo, dando loro i giusti valori professionali, conoscenze e abilità per avere successo nel campo. Offre Bachelor of Science, Bachelor of Science accelerato e accesso diretto ai master.

Date un’occhiata al laboratorio di simulazione della scuola:

Per ottenere la qualifica è necessario ottenere un’autorizzazione sanitaria presso i servizi sanitari e di consulenza dell’Università. Questa autorizzazione dovrebbe documentare l’immunità di uno studente per diverse malattie infettive e un esame fisico che può essere eseguito dal proprio medico.

Inoltre, lo studente deve anche ricevere un’autorizzazione clinica che includa un recente screening della tubercolosi negativa, certificazione in CPR, titoli positivi per varicella, epatite B e MMR e altri screening sanitari ritenuti necessari dal programma.

2 – Boston College School of Nursing.

La Boston College School of Nursing modella gli studenti che possono esercitarsi come generalisti in una vasta gamma di contesti sanitari, come cliniche, agenzie comunitarie e ospedali. Combina efficacemente le esperienze cliniche con l’apprendimento in classe per garantire che i suoi studenti infermieri ricevano una formazione e un’esposizione sufficienti per avere successo.

Ha un rapporto facoltà / studente a tempo pieno 1:13. Il 61% della sua facoltà a tempo pieno pratica attivamente.

3 – Università del Massachusetts – Boston School of Nursing.

Per essere accettato alla University of Massachusetts – Boston School of Nursing, avrai bisogno di un GPA minimo medio di circa 3,2 per gli ultimi cicli se sei una matricola. Se sei un cessionario, devi disporre di un GPA minimo medio di 3,4. Per sapere tutto sui requisiti di ammissione, puoi vedere l’elenco completo qui.

La scuola offre diversi programmi universitari, come il tradizionale programma BSN, il programma BSN accelerato e i programmi di laurea.

Il suo programma infermieristico è progettato per migliorare la qualità delle cure e ridurre le disparità sanitarie. Se vuoi ottenere un vantaggio nella pratica infermieristica, questa scuola dovrebbe sicuramente essere nella tua lista di opzioni.

4 – Massachusetts College of Pharmacy & Health Sciences.

Il Massachusetts College of Pharmacy & Health Sciences è vicino ad alcuni dei migliori ospedali e strutture sanitarie della nazione. Con ciò, offre ai suoi studenti un’esperienza unica per apprendere e praticare la professione in ambito clinico.

Se sei interessato a fare esperienze nel mondo reale che ti prepareranno, questa è una scuola che dovresti prendere seriamente in considerazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle sue tasse e tariffe qui.

5 – College di Nostra Signora degli Elmi.

Se stai cercando di iniziare a lavorare non appena ti sei laureato, dai un’occhiata al College of Our Lady of the Elms. Conosciuto anche come Elms College, è considerato un leader quando si tratta di insegnare e perfezionare gli infermieri pronti al lavoro.

La scuola offre programmi di Bachelor of Science, Master of Science e Doctor of Nursing Practice.

Vedi anche: 5 migliori scuole per infermieri in Florida che devi considerare seriamente

6 – Simmons College.

Simmons College ha un programma BS / MS infermieristico che potresti trovare interessante se stai cercando un percorso più rapido per un diploma di laurea. Nel suo programma, gli studenti dovranno trascorrere circa 5 anni a studiare a tempo pieno e alla fine possederanno sia un MSN che un BSN.

Ecco uno sguardo al laboratorio di simulazione infermieristica del Simmons College:

7 – Fitchburg State University Dipartimento di infermieristica.

La Fitchburg State University offre ai suoi studenti un programma completo che è flessibile e può ospitare studenti di diversa estrazione culturale. Ha un proprio laboratorio di valutazione della salute, un laboratorio di simulazione e un laboratorio di assistenza domiciliare per consentirti di ottenere la migliore istruzione possibile per prepararti alla tua carriera.

8 – Regis College School of Nursing and Health Sciences.

Questa scuola di infermieristica offre tutti i livelli di educazione infermieristica. L’elenco include laureati, laureati, dottorato e specializzazioni in diverse aree. Ha un centro di simulazione e risorse cliniche che lo rendono una delle scuole leader nell’area.

Fonte: liberamente tradotto da NurseBuff.com