Rianimazione cardiopolmonare con I-gel O2 sovraglottideo.

🔴 👉 Rianimazione cardiopolmonare con I-gel sovraglottideo in un arresto cardiaco extra-ospedaliero: 4 presidi in un unico kit.

Il kit di rianimazione i-gel O2 raggruppa quello che hai bisogno di avere a portata di mano: 1) dispositivo sovraglottideo i-gel O2; 2) tubo di aspirazione; 3) cinghia di sostegno e 4) gel lubrificante, tutto compreso in un unico kit.

Cos’è nello specifico l’I-Gel O2.

In medicina d’emergenza c’è bisogno di dispositivi che siano affidabili, facili e veloci da usare. Il kit di rianimazione Intersurgical i-gel O2 Resus Pack è ideale per l’uso in medicina d’emergenza e nella gestione delle vie aeree difficili perchè garantisce una tenuta perfetta e riduce i traumi da compressione, in più è dotato di un canale gastrico per una maggiore sicurezza del paziente in caso di rigurgito o vomito.

Intersurgical i-gel O2 Resus Pack ti mette a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per preparare, inserire e fissare i-gel O2 in modo efficace e veloce. Il kit contiene: un dispositivo i-gel O2, una bustina di lubrificante, una cinghia di sostegno per il fissaggio e un tubo di aspirazione.

Il dispositivo i-gel O2 è stato ideato per facilitare la ventilazione, in linea con i protocolli di rianimazione standard, come quelli definiti dalle associazioni European Resuscitation Council (ERC) e American Heart Association (AHA). Inoltre, il dispositivo i-gel O2 è dotato di una porta supplementare per ossigeno integrata, per la somministrazione di ossigenazione passiva o PAMTM (Passive Airway Management), in conformità ai protocolli di Rianimazione CardioCerebrale (CCR).

Per saperne di più: LINK.

Potrebbe interessarti...