histats.com
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieSSN App sfonda la soglia dei 50 mila iscritti e si prepara...

SSN App sfonda la soglia dei 50 mila iscritti e si prepara al futuro.

Pubblicità

Che spettacolo: SSN App sfonda la soglia dei 50 mila iscritti tra Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Ora si prepara al futuro.

Il successo di Ssn App, applicativo dedicato alle figure professionali in ambito sanitario non tende ad arrestarsi e raggiunge un altro obbiettivo degno di nota, quota 50 000 utenti registrati per riconfermarsi come lo strumento più utilizzato tra gli operatori sanitari in Italia.

Tra i servizi più richiesti, ricordiamo la fondamentale importanza di Ssn App per la mobilità a compensazione che ha permesso a quasi Mille utenti di trovare il cambio tanto desiderato e l’aggiornamento dei concorsi pubblici.
Non c’è da meravigliarsi visto che sono stati già inseriti decine di migliaia di concorsi dall’introduzione del servizio all’interno dell’app e che tale servizio è disponibile gratuitamente.

Tra gli ultimi servizi inseriti un posto di rilievo è occupato sicuramente dalla sezione Curriculum attraverso la quale Ssn App ha permesso a centinaia di operatori sanitari di trovare un impiego in Italia e all’estero.

L’ideatore Alessandro Bria promette in un futuro prossimo, diverse implementazioni per migliorare la performance dell’app e l’inserimento di nuovi servizi al fine di rendere sempre più gradevole e completa l’esperienza da parte dell’utilizzatore.

Torneremo a parlare sicuramente di Ssn App e dei suoi successi.

Video promozionale interpretato da Sara Mancuso, infermiera in servizio in terapia intensiva presso l’Istituto clinico Sant’Anna a Brescia.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394