histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaGuerra in Ucraina, solidarietà della Federazione nazionale degli Ordini dei TSRM e...

Guerra in Ucraina, solidarietà della Federazione nazionale degli Ordini dei TSRM e PSTRP al popolo ucraino.

Pubblicità

Teresa Calandra, Presidente della FNO TSRM e PSTRP, esprime solidale partecipazione al dolore del popolo ucraino, rendendosi portavoce dello sgomento del Comitato centrale e dei 200 mila professionisti sanitari iscritti agli Ordini provinciali e interprovinciali delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

Calandra: “Lo Stato che ne aggredisce militarmente un altro è da condannare. In queste ore il nostro pensiero, la nostra vicinanza e la nostra solidarietà sono rivolti al popolo ucraino che riteniamo vada sostenuto con iniziative concrete atte a fronteggiare la dilagante drammatica crisi”.

In Ucraina si sta consumando una grave crisi umanitaria, in cui anziani, donne e uomini che mai avrebbero voluto trovarsi nelle attuali condizioni, hanno ed avranno bisogno di tutto il sostegno e l’aiuto possibile, anche sanitario.

“Siamo vicini alle colleghe e ai colleghi chiamati a svolgere la loro preziosa ed indispensabile opera professionale nelle peggiori condizioni possibili, quelle proprie di ogni guerra, esortandoli a resistere nella speranza che la diplomazia internazionale riesca a fermare il conflitto – conclude la Presidente della FNO TSRM e PSTRP.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394