Pubblicità

Emergenza Coronavirus. La Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica piange la dipartita terrena del dott. Roberto Stella per COVID-19.

“La Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica, a nome di tutte le ostetriche, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del dottor Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Varese, a seguito dell’infezione da COVID-19 – commentano le componenti del Comitato centrale FNOPO -. Quanto accaduto lascia tutti in un profondo dolore e senza parole e testimonia, ancor di più in questi giorni, quale sia il rischio che tutti i professionisti del comparto sanità affrontano quotidianamente.

Coronavirus: morto Roberto Stella, presidente Ordine Medici di Varese.

La morte del dottor Stella è un monito per tutti, ma anche un esempio della dedizione, della passione e della competenza che possiede chi fa questo lavoro. Tuttavia, è importante ricordare che la sicurezza delle condizioni di lavoro, poter utilizzare dispostivi di protezione è indispensabile per poter salvare gli altri e salvarsi – continuano i vertici nazionali delle ostetriche -.

Ai componenti del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Varese, ai colleghi, ai familiari, ai pazienti, agli amici vanno le più sentite condoglianze”, concludono le componenti del Comitato centrale FNOPO.