histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeProfessioni SanitarieFisioterapistiNiccolò Ramponi e Paolo Torneri: i Fisioterapisti della Lessinia Celebrati da Forbes.

Niccolò Ramponi e Paolo Torneri: i Fisioterapisti della Lessinia Celebrati da Forbes.

Pubblicità

Niccolò Ramponi e Paolo Torneri, due giovani fisioterapisti provenienti dalla Lessinia (Vicenza), sono stati riconosciuti come figure di spicco nel campo dell’imprenditoria sanitaria.

La rivista Forbes li ha selezionati tra i 100 under 30 “leader del futuro del 2024”, evidenziando il loro contributo nell’ambito della scienza e della salute.

Lavoro e Impresa: I due veronesi sono co-fondatori di “FisioScience”, una startup che si occupa di formazione in fisioterapia e sta emergendo come la più grande community del settore in Italia. Il loro progetto è nato dalla necessità di fornire una formazione aggiornata e accessibile nel campo della fisioterapia, riassumendo e divulgando le più recenti scoperte scientifiche internazionali per i professionisti del settore.

Modalità di Formazione: “FisioScience” offre formazione attraverso tre modalità principali: corsi in presenza presso palestre nelle città di Milano, Verona e Roma, una piattaforma online simile a Netflix con oltre cento ore di contenuti, e la pubblicazione di libri manuali di fisioterapia. Queste iniziative hanno già coinvolto migliaia di fisioterapisti in Italia, evidenziando il valore della divulgazione scientifica e dell’accessibilità alla formazione nel settore della salute.

Impatto e Riconoscimento: La selezione di Niccolò Ramponi e Paolo Torneri da parte di Forbes rappresenta un importante riconoscimento del loro impegno e della loro innovazione nel campo della fisioterapia. Questo successo li motiva ulteriormente a continuare nel loro lavoro, con l’obiettivo di contribuire positivamente al progresso della fisioterapia e all’assistenza sanitaria in generale.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394