histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaDal film al campo, riparte l'avventura di “Crazy for football” verso i...

Dal film al campo, riparte l’avventura di “Crazy for football” verso i Mondiali.

Pubblicità

“Crazy for football”. Raduno e primo “Crazychallenge” con doppia sfida Fabrick e Medtronic Italia.

Calcio a 5, salute e impegno sociale nel primo ‘Crazychallenge’ lanciato dalla Nazionale italiana ‘Crazy for football’ a cui hanno preso parte le due aziende Fabrick e Medtronic.

A vincere questo speciale triangolare, a Roma nella cornice del ‘Pala Tolive’, è stata la compagine di Fabrick, che di fronte a un rumoroso e caloroso pubblico ha prima battuto 4 a 1 la selezione di Medtronic Italia e ha poi regolato per 3 a 1 la Nazionale, che in precedenza aveva sconfitto per 7 a 2 il team selezionato da Medtronic.

Le tre squadre sono state quindi le protagoniste di questa prima edizione del ‘Crazychallenge’, evento che, in cambio di una donazione all’associazione ‘Ecos’ o ‘Crazy for Football’, consente alle aziende di affrontare la compagine italiana.

In attesa di provare a salire nuovamente sul tetto del mondo nel 2022, gli azzurri guidati dal ct Enrico Zanchini, che in questi giorni si sono radunati per i primi allenamenti, sono attesi domani da un altro impegno all’insegna della fragilità e della socializzazione: i calciatori saranno infatti ospiti della casa circondariale di Rebibbia, dove affronteranno in amichevole una selezione di detenuti.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394