histats.com
mercoledì, Maggio 8, 2024
HomePrimo PianoCronacaRubava nei reparti al “Vecchio Pellegrini”, ladra bloccata dalle guardie giurate.

Rubava nei reparti al “Vecchio Pellegrini”, ladra bloccata dalle guardie giurate.

Pubblicità

Aveva fatto razzia nei reparti, rubando un borsellino, un cellulare e il portafogli ad un ammalato ricoverato all’ospedale “Vecchio Pellegrini” di Napoli.

Ma prima di fuggire con la refurtiva, è stata notata dalle Guardie Particolari Giurate della “Security Service” e bloccata fino all’arrivo della polizia di Stato che constatato il reato l’ha arrestata.

Sull’argomento è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti segretario generale della Federazione Nazionale Lavoratori che ha espresso i propri complimenti ai colleghi ed ha sottolineato come sia importante l’apporto delle guardie giurate per garantire quella sicurezza sussidiaria e complementare che merita la collettività tutta.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394