histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronacaGenova, 18enne grave per trombosi dopo il vaccino anti-Covid.

Genova, 18enne grave per trombosi dopo il vaccino anti-Covid.

Pubblicità

«È stabile nella sua gravità» la ragazza 18enne operata ieri al Policlinico “San Martino” di Genova per una trombosi. Lo riferiscono all’Adnkronos Salute dall’ospedale, in merito al caso della giovane che aveva fatto il vaccino anti-Covid di AstraZeneca pochi giorni prima.

In queste ore, spiegano dalla struttura ligure, “è stata fatta una segnalazione di farmacovigilanza nella quale sono stati indicati i farmaci assunti dopo la vaccinazione, poi c’è stato un intervento di neuroradiologia interventistica per rimuovere il trombo meccanicamente, ieri, che è andato bene. Successivamente c’è stato un intervento dell’équipe neurochirurgica per la riduzione della pressione cranica legata all’emorragia. In seguito la ragazza è stata trasferita in rianimazione”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394