histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaDall'esteroUomo senza pene riceve protesi bionica da 50.000 sterline: la vera storia.

Uomo senza pene riceve protesi bionica da 50.000 sterline: la vera storia.

Pubblicità

Uomo senza pene riceve protesi bionica da 50.000 sterline. L’incredibile reale storia dell’uomo nato senza il proprio membro ma che ha intrattenuto oltre 100 donne.

Da qualche tempo si parla online di Andrew Wardle, uomo nato senza membro che avrebbe ricevuto un pene bionico da 50.000 sterline. Cosa c’è di vero? Si tratta davvero di un’operazione di avanguardia?

Ecco la vera storia di Andrew.

Andrew, 45 anni, di Manchester, è nato senza pene a causa di un’anomalia alla nascita di 1 su 20 milioni. I medici dello Stepping Hill Hospital di Stockport pensavano che sarebbe morto.

Il piccolo sopravvisse ma restò senza pene. Chirurghi di Hong Kong sono stati convocati per rimettere la vescica nel corpo, ma da allora ha subito più di 100 operazioni su di essa e sui suoi reni. Nessun risultato è stato constatato a lungo. Incapace di sopportare un bambino in quelle condizioni, sua madre single lo ha dato in adozione.

Andrew si è rivolto alla droga per far fronte alle sue condizioni e ha anche tentato due volte di porre fine alla propria vita.

Solo quando è arrivato sulla trentina d’anni, ha scoperto che i medici potrebbero essere in grado di modellarne uno per lui utilizzando un’operazione chiamata falloplastica.

Alla fine è andato sotto i ferri a giugno 2014, quando i chirurghi hanno creato l’organo usando la pelle del braccio e i nervi delle gambe e poi l’hanno applicato in una procedura durata circa dieci ore.

L’uomo, che è felicemente fidanzato con Fedra Fabian, ha trascorso dieci giorni con l’erezione agonizzante e gli è stato ordinato di aspettare almeno sei settimane prima di fare sesso. Ha quindi contratto una sospetta infezione della cistifellea pochi giorni dopo aver perso la verginità.

Il 45enne, che usa un bottone all’inguine per gonfiare l’organo con fluido salino attraverso una valvola nello scroto, ha detto al The Sun di essere contento del suo pene “ridicolmente grande”.

Ma dopo aver usato la sua nuova virilità per fare sesso per la prima volta – in una sessione di 30 minuti con la fidanzata – ha deciso di essere un papà.

A quanto pare, anche il secondo intervento è riuscito. Non solo Andrew ora può provare sensazioni piacevoli, ma l’organo è penetrato nei suoi testicoli, aumentando la possibilità di bambini.

Ma non solo il suo desiderio non si è realizzato: Andrew Wardle ha anche perso il primo pene impiantato e nel 2020 ha dovuto subire una seconda operazione dello stesso tipo. Si tratta del primo caso di questo genere.

Leggi anche:

Pene: anatomia dell’organo riproduttivo e sessuale maschile.

ck12.it

 

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394