histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaCrob Rionero in Vulture. Per la FIALS continua a mancare leadership dell'Istituto.

Crob Rionero in Vulture. Per la FIALS continua a mancare leadership dell’Istituto.

Pubblicità

Ancora appelli per la Crob di Rionero in Vulture. Per Raffaele Libutti (FIALS) continua a mancare leadership dell’Istituto.

Il componente della segreteria provinciale della Fials di Potenza, Raffaele Libutti, esprime crescente preoccupazione riguardo ai ritardi e alle sfide nella gestione del Crob Irccs di Rionero in Vulture. Libutti evidenzia il persistente vuoto nella leadership dell’istituto e i cambiamenti continui nelle posizioni chiave.

Dopo un anno senza una guida al vertice del direttore scientifico e ripetuti cambiamenti nella direzione sanitaria, Libutti sottolinea la necessità di affrontare la situazione critica all’interno del Crob. L’appello riguarda la nomina di un nuovo Direttore Generale e del Direttore Scientifico, considerando vitale la scelta di figure competenti per il futuro dell’istituto.

Libutti esprime preoccupazione per le partenze di professionisti medici e la mancanza di risposte tempestive alle criticità. La sua dichiarazione critica anche la distanza percepita della Giunta Regionale da questo contesto, sottolineando l’urgente bisogno di un intervento ponderato per risolvere le problematiche e rilanciare il Crob.

L’appello conclude auspicando che la Giunta Regionale affronti immediatamente la situazione, assumendosi la responsabilità necessaria per garantire un futuro positivo al Crob di Rionero in Vulture e fornendo risposte concrete alla comunità e ai lavoratori.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394