Pubblicità

Coronavirus: il parco divertimenti Zoomarine di Roma invita tutto il personale sanitario gratuitamente quando le restrizioni saranno finite.

Coronavirus: il parco divertimenti Zoomarine di Roma omaggia il personale coinvolto in questa lotta. Ingresso gratuito, quindi, per il personale sanitario per l’anno 2020. Ovviamente quando l’incubo di questa epidemia sarà concluso.

“Questo gesto ci è venuto dal cuore, credo sia il minimo che possiamo fare per ricambiare tutte queste meravigliose persone per ciò che stanno facendo” ha dichiarato Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine “Queste settimane sono state molto difficili per tutti, e le prossime non saranno da meno. Ma, con il contributo di tutti, e soprattutto grazie a questi eroi, possiamo venirne fuori. E allora torneremo ad abbracciarci, a fare festa, e ritroveremo quell’allegria e quella spensieratezza che oggi sembrano un ricordo così lontano. Quando avremo la certezza che non sussiste più alcun pericolo per la salute della collettività, riapriremo i cancelli del nostro parco, e festeggeremo tutti insieme. Mi auguro che medici, infermieri e personale sanitario vogliano accettare il nostro invito, per noi sarebbe un onore”.