Charley Vezza: designer dall’anino social è testimonial UNICEF. Un ricco imprenditore dalla parte dei bambini disagiati.

Le cronache Gossif lo definiscono come il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli (ex di Eros Ramazzotti).

È Charley Vezza, il proprietario del noto marchio Gufram, il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli. Ad annunciarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram. Dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, vi avevamo annunciato che la bella modella si stesse frequentando con un altro uomo, un famoso professionista molto conosciuto nella “Milano bene”. Ebbene, adesso abbiamo il nome…

Ma chi è Charley Vezza?

Unico figlio di Sandra Vezza, imprenditrice piemontese del settore alimentare, Charley a soli 27 diventa il Global creative orchestrator (come ama definirsi lui) di Gufram, proprietario e anima artistica che ha dato forte impulso e nuova linfa creativa a questo marchio storico di radical design. Come lui stesso ha dichiarato in più interviste, è stata la madre a volerlo a capo dell’azienda quando l’ha acquisita nel 2012. All’epoca lui viveva a New York dove si divertiva e studiava l’inglese. Poi una telefonata della madre ha cambiato tutto…

Il suo animo buono.

Da ricco imprenditore a testimonial delle campagna UNICEF a favore dei bambini disadattati del mondo. Il suo volto e il suo marchio a disposizione di chi soffre e di chi aiuta i bambini a curarsi.

Potrebbe interessarti...