Pubblicità

Un bambino di 9 anni è stato trovato impiccato in casa a Bari. La Procura sequestra apparecchiature elettroniche presenti in casa per escludere legami con Tik Tok.

Un bambino di 9 anni è morto impiccato nel pomeriggio di oggi nel quartiere San Girolamo a Bari. Secondo i primi accertamenti della Procura della Repubblica e della Polizia, intervenuti su segnalazione di Medici e Infermieri del Servizio Emergenza-Territoriale (118) si tratterebbe di suicidio.

Sull’accaduto è stata informata anche la Procura Minorile, che è subito intervenuta. Le due Procure avrebbero sequestrato tutte le apparecchiature elettroniche presenti in casa e collegate alla rete Internet (cellulari, PC e tablet). Si vuole escludere legami con Tik Tok o altri social, così come avvenuto nei giorni scorsi per una bimba di 10 anni.

A dare l’allarme sono stati i genitori, che hanno trovato il figlio privo di sensi con una corda attorno al collo. In casa intervenuti gli agenti delle Volanti, della Squadra mobile e della Polizia scientifica.

1 COMMENT

Comments are closed.