histats.com
sabato, Maggio 18, 2024
HomePrimo PianoCronacaBimbo di 9 anni trovato impiccato in casa. La Procura sequestra apparecchiature...

Bimbo di 9 anni trovato impiccato in casa. La Procura sequestra apparecchiature elettroniche presenti in casa.

Pubblicità

Un bambino di 9 anni è stato trovato impiccato in casa a Bari. La Procura sequestra apparecchiature elettroniche presenti in casa per escludere legami con Tik Tok.

Un bambino di 9 anni è morto impiccato nel pomeriggio di oggi nel quartiere San Girolamo a Bari. Secondo i primi accertamenti della Procura della Repubblica e della Polizia, intervenuti su segnalazione di Medici e Infermieri del Servizio Emergenza-Territoriale (118) si tratterebbe di suicidio.

Sull’accaduto è stata informata anche la Procura Minorile, che è subito intervenuta. Le due Procure avrebbero sequestrato tutte le apparecchiature elettroniche presenti in casa e collegate alla rete Internet (cellulari, PC e tablet). Si vuole escludere legami con Tik Tok o altri social, così come avvenuto nei giorni scorsi per una bimba di 10 anni.

A dare l’allarme sono stati i genitori, che hanno trovato il figlio privo di sensi con una corda attorno al collo. In casa intervenuti gli agenti delle Volanti, della Squadra mobile e della Polizia scientifica.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394