histats.com
Home Primo Piano Cronaca Bambino rapina e accoltella un compagno di 8 anni.

Bambino rapina e accoltella un compagno di 8 anni.

0
Pubblicità

Bambino accoltella un compagno di 8 anni per rapinarlo della bici. Orrore nel barese, intervengono forze dell’ordine e servizi sociali.

Bambino di 10 anni accoltella un compagno di 8 anni durante la rapina della bicicletta.
Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso, ma il padre di un bambino di 8 anni ha presentato una denuncia per le ferite riportate dal figlio finito in ospedale.

Sarebbe stato un ragazzino di 10 anni a colpirlo con un coltellino o altro oggetto appuntito per cercare di prendergli la bicicletta. L’episodio è accaduto la scorsa domenica mattina all’interno della Villa comunale di Conversano, nel Barese.

I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

Stando a quando accertato finora e riportato da Il Fatto Quotidiano, il bambino più grande, figlio di un pregiudicato del posto, avrebbe insistentemente chiesto all’altro di consegnargli la bicicletta.

Al rifiuto del bimbo di 8 anni, lo avrebbe aggredito ferendolo all’addome. In ospedale a Putignano la vittima è stata medicata e il referto parla di una prognosi di 10 giorni per escoriazioni.

L’oggetto usato per l’aggressione è ancora in fase di ricerca.

Gli investigatori, coordinati dalla Procura per i minorenni di Bari, stanno esaminando i video delle telecamere comunali di videosorveglianza e hanno già ascoltato diversi testimoni oculari.

Della vicenda sono stati informati anche i locali servizi sociali. Una volta individuato il presunto aggressore non è imputabile, ma sul caso possono intervenire i servizi sociali.

AssoCareNews.it.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394