histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronacaBalli, assembramenti e niente mascherine: chiuse due note discoteche.

Balli, assembramenti e niente mascherine: chiuse due note discoteche.

Pubblicità

Il provvedimento è stato emesso nei due locali dopo i controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Riccione che hanno accertato la violazione delle norme anti-covid. Lo riporta RiminiToday.it

Ad appena una settimana dalla riapertura arriva il cartellino rosso per la Villa delle Rose, la discoteca di Misano, nei cui confronti è stato preso un provvedimento di chiusura per la violazione delle normative antic-covid. Lo stop è stato notificato dai carabinieri nella mattinata di sabato e, con effetto immediato, il locale dovrà rimanere chiuso fino a mercoledì.

La decisione è arrivata dopo i controlli effettuati nei giorni scorsi che hanno evidenziato come il locale, che avrebbe dovuto tenere delle serate di semplice intrattenimento e senza balli, era una discoteca a tutti gli effetti con danze scatenate, assembramenti e quasi nessuno che indossava la mascherina. Lo stesso provvedimento è stato emesso, nella giornata di venerdì, anche per il Mojito di Riccione, sulla spiaggia del Marano dove i carabinieri hanno documentato la stessa situazione.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394