histats.com

Automobilista ucciso da autista di pullman: schiacciato appositamente con autobus.

Automobilista ucciso da autista di pullman: schiacciato appositamente con autobus.

E’ orrore in Francia, Infermieri e Medici dell’emergenza ancora sotto shock per quanto constatato.

Infermieri e Medici dell’emergenza, come pure la gendarmeria francese, sono rimasti basiti di fronte a tanta violenza e crudeltà. Si soro ritrovati davanti scene di ordinaria follia a Parigi, dove un automobilista è stato ucciso dall’autista di un pullman turistico che circolava sui Lungosenna, in pieno centro, dinanzi al Museo del Louvre.

Tutto è nato da un banale tamponamento; i due sono scesi dai rispettivi mezzi venendo alle mani, poi l’autista del pullman è risalito a bordo, ha ingranato la marcia e ha schiacciato l’automobilista contro un altro bus. Negativo il test dell’alcol. Sotto choc i turisti a bordo del pullman che hanno assistito alla scena.

Furioso, l’automobilista è sceso dall’auto, piazzandosi dinanzi all’autista del pullman. La situazione è presto degenerata e i due sono venuti alle mani, dinanzi allo sguardo sbigottito dei turisti all’interno del pullman. Poi l’autista dell’autobus ha ripreso il volante, ha ingranato la marcia e ha schiacciato l’automobilista rimasto in
strada contro un altro bus.

Inutili i soccorsi chiamati sul posto. La vittima, 56 anni, è morta sul colpo.  L’inchiesta è stata affidata alla procura di Parigi. Fermato per omicidio «doloso» l’autista del bus, un parigino di 46 anni. Sottoposto al test alcolemico, è risultato negativo. «Dalle immagini della videosorveglianza si vede chiaramente la vittima, schiacciata come un sandwich, tra i due bus», indica una fonte citata da Le Parisien.

Fonte: Ansa.it – AssoCareNews.it

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: