histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriCoronavirus. Antonio, Infermiere: "come mai bloccate tutte le mobilità? In tempo di...

Coronavirus. Antonio, Infermiere: “come mai bloccate tutte le mobilità? In tempo di COVID-19 vorrei tornare a casa”.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Antonio De Vivo, Infermiere, sbotta: “come mai sono bloccate tutte le mobilità? In tempo di COVID-19 io e tutti i miei colleghi del Sud vorremmo tornare a casa nostra a dare una mano negli ospedali”.

Buongiorno Direttore,

mi chiamo Antonio De Vivo e sono un Infermiere. Che fine ha fatto il Ddl sul nulla osta per le mobilità? Possibile che in un momento come questo dobbiamo infettarci, ammalarci e morire lontano dalla nostra famiglia? Che dobbiamo trascorrere ore di viaggio come pendolari ed esporre cosi al rischio contagio noi stessi e gli altri pendolari?

6 ore e 20 di turno e altre 6 di viaggio in condizioni disumane lontani dai nostri affetti? Perché non ci danno la possibilità di tornare nelle nostre sedi a godere degli affetti dei nostri cari o per chi è ancora negativo evitare di infettarsi viaggiando ore ed ore? Perché non tolgono la legge Madia e colmano i vuoti che si creano con queste centinaia di colleghi che hanno risposto all appello e sarebbero ben lieti di essere stabilizzati? Ma prima di morire avremo mai la possibilità di vedere questa luce?

Grazie.

Antonio De Vivo, Infermiere

 


 

Carissimo Antonio,

purtroppo un Disegno di Legge diventa legge quando viene approvato dal Parlamento e poi pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Si spera che dopo questa emergenza la Politica e il Governo decidano di risolvere questo annoso problema. Al momento non ci resta che attendere. Continua a seguirci.

Angelo Riky Del Vecchio, direttore quotidiano sanitario AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394