histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaIl popolo no vax è da isolare. Tra centri sociali e neofascismo,...

Il popolo no vax è da isolare. Tra centri sociali e neofascismo, il diritto di pensiero maschera azioni estremiste.

Pubblicità

I no vax sono da isolare. Tra centri sociali e neofascismo, il diritto di pensiero maschera azioni estremiste e logiche dittatoriali.

Il popolo no vax è da isolare, se non si è già isolato da solo.

Gli atti di rabbia scatenata alla sede CGIL e al Pronto Soccorso Umberto I di Roma sono solo gli ultimi segnali di un movimento che ormai ha perso le sue redini e che si fa controllare da gruppi politici estremisti camuffati.

Lo avevamo affermato a inizio settembre, avendo purtroppo ragione.

Ma erano previsioni molto facili, perchè la pressione stava crescendo in maniera evidente ed era facile arrivare ad atti criminali, violenti e barbari.

All’interno di questo movimento si trova di tutto: dal benestante al membro del centro sociale, dal neofascista all’iscritto alle associazioni per la tutela delle persone gender fluid.

Un’accozzaglia di spiriti uniti solo dalla ribellione alle regole sociali e dalla volontà di mascherare con il diritto di pensiero l’arroganza estremista.

La stessa che giustifica la violenza e il non rispetto della legge.

La politica adesso dovrà agire. Il tempo per procrastinare le responsabilità è terminato, l’opinione pubblica è scossa e la cronaca di questi giorni necessita di risposte.

Queste persone vanno isolate. Prima che muoia qualcuno. Perchè potremmo storcere il naso quanto si vuole, ma le piazze italiane non sono nuove a tragedie consumate durante le manifestazioni.

Basta conoscere la storia per trovarne tanti, tanti esempi.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394