Pubblicità

Tutto pronto nella Repubblica di Singapore per la Nursing Research Conference 2020. Infermieri-ricercatori di tutto il mondo a confronto nella Repubblica asiatico.

Ecco Nursing 2020. L’appuntamento con la Singapore Nursing Research Conference è previsto per il 26-28 marzo 2020 presso l’omonima Repubblica asiatica. A mettere in piedi l’evento un apposito comitato scientifico composto da ricercatori provenienti da tutto il mondo.

Gli infermieri sono di gran lunga la componente principale della forza lavoro sanitaria in cui l’importanza dell’assistenza infermieristica non può essere sottovalutata.

Nursing 2020 offre eccellenti opportunità di networking in cui si può rimanere in pista e cogliere l’occasione per divulgare i nostri/vostri risultati – spiegano dal comitato organizzativo – arricchendo il nostro/vostro quadro di conoscenze e contribuendo al nostro/vostro sviluppo professionale”.

La conferenza si basa sul tema “Districare i fili della ricerca infermieristica per una migliore assistenza sanitaria“.

Il programma della conferenza è una combinazione di studi e presentazioni orali da parte di infermieri-ricercatori e presentazione di poster da parte di studenti infermieri. Essa funge da piattaforma per lo scambio di conoscenze e l’avvio di discussioni sulle sfide che nascono quotidianamente nella pratica infermieristica quotidiana.

Per saperne di più sulla Nursing Research Conference 2020: LINK.