histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniConcorso OSS Ospedale di Padre Pio. Tutto esaurito al Corso di Preparazione...

Concorso OSS Ospedale di Padre Pio. Tutto esaurito al Corso di Preparazione voluto da AssoCareInformazione.it e Polisforma.

Pubblicità

Al via il 20 ottobre 2023 il Concorso OSS Ospedale di Padre Pio. Tutto esaurito al Corso di Preparazione voluto da AssoCareInformazione.it e Polisforma.

Ha riscosso grande successo la due giorni organizzata a San Giovanni Rotondo per la formazione sull’Avviso Pubblico per Operatori Socio Sanitari (OSS). Il bando concorsuale, come noto, era stato emanato nell’estate 2023 da Casa Sollievo della Sofferenza, l’ospedale realizzato da Padre Pio da Pietrelcina.

L’avviso, le cui prime prove (preselezione, scritto-pratica) partiranno il 20 ottobre 2023 presso la Fiera di Foggia, sarà utile per la realizzazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato.

L’iniziativa ha avuto luogo presso l’aula magna del Centro di Spiritualità “Padre Pio” di San Giovanni Rotondo il 14 e il 15 ottobre 2023. Ad organizzare l’evento formativo l’associazione infermieristica AssoCareInformazione.it e la società Polisforma, la stessa che organizza corsi di formazione per la qualifica degli Operatori Socio Sanitari, oltre a Master e percorsi di studio universitari post-base per i sanitari e i laici.

A fare da mattatori della due giorni i docenti Stefano Marconcini, Infermiere Magistrale e coordinatore della Centrale Operativa Territoriale di San Marco in Lamis, e Angelo Riky Del Vecchio, Giornalista, Scrittore, Infermiere e direttore del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it.

Soddisfatti i partecipanti, provenienti da tutta la Puglia, che ora però dovranno vedersela con la prova vera e propria.

In bocca al lupo a tutti!

Leggi anche:

Corso di Preparazione al Concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS). Da non perdere!

Concorso OSS Casa Sollievo Sofferenza: al via le domande.

Corso gratuito di Preparazione al Concorso OSS IRCSS Casa Sollievo della Sofferenza: ecco come iscriversi.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394