histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso OSS Casa Sollievo Sofferenza: al via le domande.

Concorso OSS Casa Sollievo Sofferenza: al via le domande.

Pubblicità

Concorso Operatori Socio Sanitari (OSS) Casa Sollievo Sofferenza: al via le domande. Per incarichi a tempo determinato.

Come più volte annunciato bda AssoCareNews.it e smentito sai sindacati di categoria l’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” – I.R.C.C.S. intende avviare una selezione per Operatore Socio Sanitario per assunzione a tempo determinato.

Alla selezione potranno partecipare tutti gli Operatori Socio Sanitari che sono in possesso del titolo sanitario valido ai sensi della normativa vigente.

Coloro i quali verranno ritenuti idonei saranno posti in una graduatoria.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 25 giugno 2023 a pena di esclusione, al form presente al link: https://hr.operapadrepio.it/selezione-oss.html .

I Candidati iscritti alla selezione riceveranno specifica comunicazione di ammissione/non ammissione all’indirizzo e-mail comunicato.

I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere una prima prova scritta diretta alla valutazione delle capacità professionali nella specifica disciplina nonché all’accertamento delle capacità gestionali e organizzative ed eventualmente ad una successiva prova orale/scritta.

I candidati ammessi alla prima prova scritta dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identità valido ai sensi di legge.

I candidati idonei, in caso di chiamata, saranno sottoposti a primaria garanzia dell’integrità psico-fisica, ed a spese dell’Istituto, ad un CONTROLLO SANITARIO PREVENTIVO PREASSUNTIVO a cura del Medico Autorizzato/Competente aziendale, per un’opportuna valutazione dell’idoneità ai diversi “rischi specifici per la salute”, correlati al particolare profilo mansionale che andranno a ricoprire presso le differenti strutture operative dell’Istituto medesimo (ai sensi e per gli effetti del “combinato disposto” ex art. 2087 Codice civile, ed artt. 15, 18, 25, 28, c. 2, l. f), 29 e 41, c. 1, l. a), c. 2. L. e-bis) e c. 2-bis, D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

Presenta la domanda: LINK

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394