histats.com
martedì, Agosto 9, 2022
HomePrimo PianoCronacaAddio a Nicola Buti, OSS e attore. Morto a seguito di un...

Addio a Nicola Buti, OSS e attore. Morto a seguito di un grave sinistro stradale.

Pubblicità

Addio a Nicola Buti, Operatore Socio Sanitario e attore di teatro. E’ deceduto a causa di un gravissimo incidente stradale nei pressi dell’ospedale dove lavorava.

Non c’è più Nicola Buti, Operatore Socio Sanitario di 56 anni, la cui vita è cessata dopo uno spaventoso incidente stradale avvenuto l’altro giorno all’altezza dell’ospedale San Jacopo di Pistoia, dove lavorava.

L’uomo, molto conosciuto in zona, aveva l’hobby del teatro ed era anche attore nella compagnia Gad (Gruppo d’Arte Drammatica) Città di Pistoia.

L’OSS, come riferisce Fanpage, si è schiantato l’altro pomeriggio intorno alle 18: l’auto che guidava, una Fiat Punto, si è scontrata contro il guardrail non lasciandogli alcuno scampo. La sua è stata la sola vettura rimasta coinvolta nel sinistro, sulle cui cause indagano i carabinieri. Non è infatti noto quali siano state le motivazioni dell’incidente. A 24 ore dalla morte di Buti oggi si moltiplicano le manifestazioni di cordoglio: “Improvvisamente è venuto a mancare il nostro collega del Laboratorio Analisi, che era un grande lavoratore. Unendoci al profondo dolore della famiglia, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio”, affermano in una nota i suoi colleghi del Laboratorio Analisi di Pistoia.

Al messaggio espresso dallo staff del Laboratorio si unisce anche quello della direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Pistoia e della direzione generale dell’Azienda Sanitaria, che a loro volta esprimono vicinanza alla famiglia per il grave lutto. “Questo post non avremmo mai voluto scriverlo”, è invece l’esordio di quanto scritto su Facebook dalla compagnia teatrale Gad Città di Pistoia che prosegue: “Il nostro adorato Nicola, eterno attor giovane, amico sincero, artista talentuoso ci lascia così… immersi in un dolore dilaniante. Il tuo sorriso sincero resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao dolce Nic”.

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394