histats.com
lunedì, Agosto 2, 2021
Pubblicità
HomeMediciAddio a Silvia, Medico di 32 anni muore di incidente stradale dopo...

Addio a Silvia, Medico di 32 anni muore di incidente stradale dopo il lavoro in Pronto Soccorso.

E morta sul colpo Silvia Camilli, Medico di 32 anni dopo un pauroso incidente stradale al ritorno dal lavoro in Pronto Soccorso. Era in prima linea contro il Covid.

Stava tornando dal suo turno di lavoro quando la sua auto si è ribaltata ed è finita oltre il muretto che delimita la carreggiata. Così è morta Silvia Camilli, medico di 32 anni. Lavorava presso l’ospedale di Santa Maria di Putignano.

La donna era stata in servizio al pronto soccorso e stava tornando a casa, nel comune di Gioia del Colle. E’ quanto riferiscono i colleghi di Fanpage.

Le cause del sinistro stradale sono ancora da accertare, ma per la giovane di 32 anni non c’è stato nulla da fare. Silvia Camilli era originaria di Roma, ma era residente nel barese. Questa mattina è morta tragicamente sulla provinciale 106 tra Putignano e Gioia, finendo fuori strada e ribaltandosi per cause ancora in fase di accertamento.

L’incidente si è verificato intorno alle 9.30, all’altezza dell’incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, in territorio di Putignano. La Polizia locale della città ha iniziato già i rilievi del caso. Sul posto anche 118 e Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un colpo di sonno e si sarebbe ribaltata più volte, uscendo fuori dalla carreggiata e finendo nei campi. Quando sono arrivati i soccorsi, la dottoressa era già deceduta e i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte. Sgomenta l’intera comunità e i suoi colleghi.

Sembra che la giovane donna fosse una specializzanda dell’Università Tor Vergata di Roma, ma da poche settimane in servizio a Putignano, dove stava lavorando come medico. Nelle prossime ore continueranno le verifiche e gli accertamenti sulle esatte dinamiche del sinistro stradale, che sembrerebbe essere dovuto a un fatale colpo di sonno che ha fatto perdere alla giovane dottoressa il controllo dell’automobile. Del caso è stato informato il pm di turno della Procura di Bari, Michele Ruggiero.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394