histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeMediciAddio a Silvia, Medico di 32 anni muore di incidente stradale dopo...

Addio a Silvia, Medico di 32 anni muore di incidente stradale dopo il lavoro in Pronto Soccorso.

Pubblicità

E morta sul colpo Silvia Camilli, Medico di 32 anni dopo un pauroso incidente stradale al ritorno dal lavoro in Pronto Soccorso. Era in prima linea contro il Covid.

Stava tornando dal suo turno di lavoro quando la sua auto si è ribaltata ed è finita oltre il muretto che delimita la carreggiata. Così è morta Silvia Camilli, medico di 32 anni. Lavorava presso l’ospedale di Santa Maria di Putignano.

La donna era stata in servizio al pronto soccorso e stava tornando a casa, nel comune di Gioia del Colle. E’ quanto riferiscono i colleghi di Fanpage.

Le cause del sinistro stradale sono ancora da accertare, ma per la giovane di 32 anni non c’è stato nulla da fare. Silvia Camilli era originaria di Roma, ma era residente nel barese. Questa mattina è morta tragicamente sulla provinciale 106 tra Putignano e Gioia, finendo fuori strada e ribaltandosi per cause ancora in fase di accertamento.

L’incidente si è verificato intorno alle 9.30, all’altezza dell’incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, in territorio di Putignano. La Polizia locale della città ha iniziato già i rilievi del caso. Sul posto anche 118 e Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un colpo di sonno e si sarebbe ribaltata più volte, uscendo fuori dalla carreggiata e finendo nei campi. Quando sono arrivati i soccorsi, la dottoressa era già deceduta e i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte. Sgomenta l’intera comunità e i suoi colleghi.

Sembra che la giovane donna fosse una specializzanda dell’Università Tor Vergata di Roma, ma da poche settimane in servizio a Putignano, dove stava lavorando come medico. Nelle prossime ore continueranno le verifiche e gli accertamenti sulle esatte dinamiche del sinistro stradale, che sembrerebbe essere dovuto a un fatale colpo di sonno che ha fatto perdere alla giovane dottoressa il controllo dell’automobile. Del caso è stato informato il pm di turno della Procura di Bari, Michele Ruggiero.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394