histats.com
mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeInfermieriVacanze in barca a vela gratuite per Medici, Infermieri e OSS. Ecco...

Vacanze in barca a vela gratuite per Medici, Infermieri e OSS. Ecco come aderire all’offerta.

Pubblicità

Sailsquare offre vacanze gratuite in barca a vela a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari che lavorano in Ospedale, in RSA o sul territorio. Ecco come aderire alla proposta.

Sailsquare insieme agli skipper che animano la sua community, ha deciso di regalare 1.000 vacanze in barca a vela a Medici, Infermieri e Operatori Socio-Sanitari (OSS) che in questi mesi si sono trovati ad affrontare in prima persona l’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus.

Gli skipper e gli armatori che collaborano con Sailsquare sono persone autentiche, non guidate esclusivamente da logiche di profitto, per questo motivo moltissimi di loro hanno accettato subito con grande entusiasmo di partecipare a questa iniziativa, mettendo a disposizione la loro barca e la loro esperienza per garantire almeno 1.000 posti a bordo gratuiti per ringraziare chi si è esposto personalmente per salvare vite umane. Alla fine di questo periodo avremo tutti bisogno di una vacanza, ma loro un po’ di più.

Chi può richiedere una vacanza in barca a titolo gratuito?

Medici, infermieri e Oss regolarmente iscritti all’albo nazionale italiano di riferimento, che hanno prestato servizio presso una struttura ospedaliera o Rsa (pubblica o privata) durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19 e in un reparto coinvolto.

Come funziona?

Bisogna essere registrati su Sailsquare (la registrazione è gratuita) e avere sottomano: 1. il tesserino di iscrizione all’albo nazionale italiano dei medici o infermieri o oss, 2. Il badge ospedaliero o della struttura presso la quale si presta servizio, 3. Un documento di identità. Dopodichè si può procedere con la compilazione del modulo di richiesta. Una volta correttamente compilato in ogni sua parte e inviato il modulo, la richiesta verrà presa in carico dal nostro Team.

Le regole da leggere prima di procedere

Prima di compilare il form di richiesta per un posto gratis bisogna essere registrati a Sailsquare e aver compilato il proprio profilo in ogni sua parte (dati anagrafici, foto, breve profilo personale). La registrazione è gratuita.

Per qualsiasi vacanza elencata tra le disponibili è possibile l’imbarco di una sola persona a titolo gratuito. Se si viaggia con un accompagnatore, questo dovrà acquistare la sua quota regolarmente, anche nel caso in cui entrambe le persone siano intitolate a richiedere un posto gratis.

Ogni persona titolata a richiedere un posto gratis può partecipare ad una sola vacanza a titolo gratuito.

È necessario essere in possesso del tesserino di iscrizione all’albo nazionale italiano dei Medici o Infermieri o OSS in corso di validità.

È necessario essere in possesso di un documento che attesti l’assunzione presso una struttura ospedaliera o RSA italiana (pubblica o privata) in corso di validità (es. badge ospedaliero).

Per partecipare bisogna aver prestato servizio come medico, infermiere o oss durante il periodo di emergenza Covid-19 in reparti coinvolti nel trattamento della pandemia.
Se desideri imbarcarti con un’altra persona (un amico, un familiare) o più persone, verifica che l’esperienza da te scelta abbia posti liberi a sufficienza per accogliervi tutti a bordo.

Una volta scelta e assegnata un’esperienza, non è possibile richiedere la modifica di quest’ultima per sceglierne una differente.

In caso di cancellazione della vacanza l’utente a bordo può fare riferimento alle Policy/Termini e Condizioni della piattaforma, come se si trattasse di una esperienza regolarmente pagata.

L’esperienza scelta verrà assegnata solo se già “confermata” o non appena risulterà “confermata”, ossia al raggiungimento numero minimo di partecipanti richiesto affinchè la vacanza possa considerarsi in stato “confermata”. Si considera a titolo gratuito tutto ciò che viene elencato come “compreso nella quota” all’interno della scheda vacanza.

Tutto ciò che risulta “non compreso” o “extra” rimane a carico del partecipante alla vacanza.

I form compilati verranno presi in carico in ordine di richiesta. Non contattarci dopo aver inoltrato la richiesta, saremo noi a contattarti nel giro di 15 giorni lavorativi dalla data di inserimento della domanda.

Ti consigliamo di scegliere una vacanza, tra quelle qui sotto elencate, che parta almeno 20 giorni dopo la data di richiesta. In caso contrario, non possiamo garantire che la tua richiesta venga presa in carico. I posti a bordo gratis sono limitati e le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento delle disponibilità.

Per registrarvi al sito: LINK.

Per compilare il questionario che vi permette di aderire all’offerta gratuita: LINK.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394