histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaUna Mamma ringrazia Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie per il lavoro...

Una Mamma ringrazia Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie per il lavoro di aiuto quotidiano.

Pubblicità

Una Mamma e Paziente ringrazia Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie per il lavoro di aiuto quotidiano. Ecco la sua lettera.

Lettera di ringraziamento al personale medico e sanitario dell’Ospedale di Orvieto inviata da una paziente al direttore generale dell’Usl Umbria 2, Massimo De Fino, al direttore del presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” Patrizio Angelozzi e al responsabile della struttura dipartimentale di Riabilitazione Intensiva e Territoriale di Orvieto Fabrizio Mosca.

Ecco la missiva indirizzata a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Sono stata ricoverata in ortopedia – scrive la donna – nel febbraio scorso per una frattura del femore e operata, intervento per il buon esito del quale ringrazio vivamente il dottor Giustelli e il dottor Bellini. Successivamente sono stata seguita per dieci giorni dai sanitari del reparto di fisioterapia per la riabilitazione post operatoria frequentando infine la palestra per un ciclo di dieci sedute.

Desidero, con la presente, esprimere tutta la mia riconoscenza per la professionalità, cortesia, disponibilità, pazienza e umanità espressi – indistintamente – da tutti coloro che operano nei vostri reparti dove, nonostante i problemi di salute, si riesce a trascorrere le lunghe ore con la chiara percezione di poter essere supportati nell’affrontare le varie difficoltà.

Il mio grazie va, in particolare, ai fisioterapisti che mi hanno preso in carico e che, con il loro costante impegno, mi hanno consentito di tornare a camminare e migliorare ogni giorno. Posso aggiungere, prendendo spunto da una espressione del medico fondatore di Emergency Gino Strada, che la mia permanenza in ospedale è stata ‘ospitale’. Grazie e buon lavoro.

Una mamma e una paziente 

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394