histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeProfessioni SanitarieFisioterapistiUna Infermiera alla guida di tutte le Professioni Sanitarie. Auguri ad Anna...

Una Infermiera alla guida di tutte le Professioni Sanitarie. Auguri ad Anna Maddalena Basso.

Pubblicità

Una Infermiera alla guida di tutte le Professioni Sanitarie di Cuneo. Auguri di AssoCareNews.it ad Anna Maddalena Basso.

Anna Maddalena Basso è stata nominata direttore della struttura complessa Direzione delle professioni sanitarie dell’Asl Cn1, dopo averne svolto le funzioni dal 2017.

La dottoressa Basso, classe 1969, ha una lunga esperienza nell’ambito delle professioni sanitarie. Dopo aver ottenuto il diploma da infermiera nel 1995, ha continuato a investire nella sua formazione. Nel 2004 ha ottenuto il master universitario di primo livello per le funzioni di coordinamento, nel 2008 ha conseguito la laurea specialistica in Scienze infermieristiche ed ostetriche presso l’Università di Genova, con la votazione di 110/110 e lode e nel 2021 un master di secondo livello in maagement delle aziende sanitarie.

La dottoressa Basso ha iniziato la sua carriera come infermiera presso l’ex Asl 17 di Savigliano nel 1997.

Successivamente ha proseguito il suo percorso professionale nell’Asl Cn1, con l’attribuzione dal 2006 del ruolo di coordinamento presso la direzione delle professioni sanitarie. Nel luglio 2017, è stata nominata dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica presso l’Asl Cn1.

La dottoressa Basso è inoltre docente presso il corso di laurea in Infermieristica, sede di Cuneo, dell’Università di Torino, con pregressa attività di docenza nei percorsi formativi per operatori socio sanitari e nella formazione continua delle professioni sanitarie ed ha all’attivo, come coautrice, numerose pubblicazioni di settore.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394