histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaUGL. Vittoria per la sanità molisana: 140 infermieri assunti a tempo indeterminato...

UGL. Vittoria per la sanità molisana: 140 infermieri assunti a tempo indeterminato dall’ASREM.

Pubblicità

Giovanni Colacci, segretario regionale della UGL Molise, esprime gioia e soddisfazione per l’importante risultato ottenuto oggi nella regione.

“Finalmente!! Oggi in Molise 140 infermieri hanno firmato i contratti a tempo indeterminato con l’ASREM”, dichiara il segretario Colacci.

“La battaglia, iniziata dalla nostra Federazione nell’ottobre del 2022 attraverso presidi e manifestazioni davanti alla Prefettura di Campobasso, finalmente ha trovato compimento.”

Colacci sottolinea che le stabilizzazioni riguardano anche altri professionisti del settore sanitario, tra cui gli OSS, i tecnici e altre figure. “Sono in via di assunzione diversi specialisti tra Pediatri, Radiologi ed altre figure”, aggiunge.

Il sindacalista esprime apprezzamento per l’impegno e la competenza della direzione generale ASREM e di tutta la struttura commissariale nel portare avanti questo processo di stabilizzazione del personale. “Riteniamo questo un primo importante passo in avanti per offrire una sanità di qualità a tutti i cittadini molisani grazie al rafforzamento dell’organico attraverso le 140 assunzioni di professionisti”, afferma Colacci.

Nonostante i successi ottenuti, Colacci riconosce che ci sono ancora molti problemi da risolvere nel sistema sanitario regionale. Tuttavia, la firma dei contratti a tempo indeterminato rappresenta un importante riconoscimento per i lavoratori del comparto sanitario che hanno lottato durante la pandemia dimostrando grande professionalità e generosità.

Infine, Colacci rivolge i suoi complimenti a tutti i lavoratori della sanità molisana per il loro impegno e dedizione.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394