histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaElezioni Rsu, la FIALS batte tutti alla “Federico ll” di Napoli.

Elezioni Rsu, la FIALS batte tutti alla “Federico ll” di Napoli.

Pubblicità

La Fials batte tutti alla “Federico ll” di Napoli diventando alle ultime RSU il primo sindacato in assoluto. Esulta Vincenzo Di Somma.

Il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria nel pubblico Impiego registra una grande sorpresa nel territorio napoletano, Risultato Storico della FIALS che alla Federico ll di Napoli diventa il primo sindacato alla sua prima apparizione nell’Azienda Ospedaliera Universitaria con 269 Voti e 7 delegati RSU eletti, non era mai successo che la CISL arrivasse seconda se non terza in una competizione elettorale di questo calibro nella A.O.U causa anche della sua stessa spaccatura in CISL FP e CISL FSUR, il che mette un punto fisso sul governo sindacale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Napoli.

Un programma chiaro, una squadra giovane e piena di speranze già pronta a mettersi a lavoro per migliorare le condizioni di tutti i lavoratori dell’Azienda, che hanno deciso di dare fiducia ad un gruppo così giovane, nuovo e con tanta voglia di fare.

Siamo soddisfatti del risultato

ottenuto dalla segreteria Aziendale FIALS della “Federico ll” capitanata da Vincenzo Di Somma con affianco tutto il gruppo dei candidati, così i lavoratori ed alcuni dirigenti e membri della stessa commissione “siamo fieri di avere una realtà come quella Federiciana”

Ringraziamo tutti i lavoratori per averci sostenuto in questa delicatissima campagna elettorale e soprattutto per la volontà netta di sostenere i candidati FIALS nei vari servizi, 269 VOLTE GRAZIE DI CUORE.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394