histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriSindacato FISI: sciopero ad oltranza per Green Pass e obbligo vaccinale in...

Sindacato FISI: sciopero ad oltranza per Green Pass e obbligo vaccinale in sanità.

Pubblicità

La FISI scende in campo per chiedere un confronto democratico su Green Pass e obbligo vaccinale tra gli operatori sanitari e non solo. Medici, Infermieri ed OSS in agitazione.

Libertà di opinione e di espressione, diritto al lavoro, alla retribuzione, diritto a manifestare, diritto al confronto democratico, discriminazione lavorativa ed estorsione di Stato. Queste le gravissime motivazioni dello sciopero generale indetto dalla FISI che non si fermerà il 13 settembre 2021.

Infatti la segreteria generale dell’unico sindacato italiano che è al fianco dei cittadini che dicono basta a tutte le limitazioni sulle libertà che durano da, oramai, due anni (Scotillo, Giacomini, Bacco) rende noto che, per la prima volta in Italia si sperimenterà lo sciopero ad oltranza nel rispetto delle normative vigenti.

“Fino al 31 dicembre 2021, termine delle vessazioni sui lavoratori italiani da parte del Governo, ogni 15 giorni ci sarà uno sciopero generale e saranno previste manifestazioni in tutte le piazze di Italia a frequenza pressoché giornaliera in collaborazione con i movimenti nazionali dei 3V, fronte del dissenso, Ancora Italia, Primum non nocere, No Paura day, 100 giorni da leone e decine di altre Organizzazioni.” Fa sapere la segreteria generale della FISI.

“Queste associazioni e movimenti, che ringraziamo per la loro esistenza, si stanno battendo insieme a FISI per il riconoscimento di libertà inviolabili e per la verità su questa pandemia che nasconde forti interessi economici. In questo momento il nostro pensiero va alle diverse decine di migliaia di eroi Medici, Infermieri ed OSS che si sono esposti e sono sospesi o rischiano la sospensione per difendere i diritti di tutti. Essi sono soggetti a forti limitazioni e sono sotto la censura di un Governo che controlla l’informazione, gli Ordini professionali e la Magistratura che, dallo scandalo sulle nomine con il caso Palamara, non è sempre terza nei giudizi che si stanno accavallando. Non a caso si sta portando la vertenza alla Commissione europea dove, si spera in breve tempo, si metta fine alla deriva democratica che sta portando l’Italia sul baratro dello scontro sociale. Il governo torni indietro, prima che sia troppo tardi.”

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394