histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaRiorganizzazione al ribasso, la CISL FP dice basta. Infermieri, Professionisti Sanitari e...

Riorganizzazione al ribasso, la CISL FP dice basta. Infermieri, Professionisti Sanitari e OSS manifestano davanti l’ospedale.

Pubblicità

Riorganizzazione al ribasso, la CISL FP dice basta. Infermieri, Professionisti Sanitari e OSS manifestano davanti l’ospedale.

Riorganizzazione al ribasso, la CISL Fp non ci sta più. Da domani 8 giugno, avrà inizio un presidio permanente alle porte dell’ospedale Maggiore di Parma al quale parteciperanno Infermieri, Professionisti Sanitari e OSS, ma anche impiegati amministrativi, medici e qualche cittadino.

L’obiettivo è denunciare pubblicamente le scelte che da mesi vengono opportunamente contestate dalla sigla sindacale.

Questa la nota ufficiale che accompagna l’iniziativa del sindacato “Come notoe come già ampiamente descritto negli ultimi mesi, il settore sanitario è sottoposto ormai da troppo tempo ad interventi di riorganizzazione al ribasso. Non sono serviti questi anni di pandemia a valorizzare le figure sanitarie”.

“È una battaglia che non riguarda solo la categoria, ma il sistema sanità pubblica” affermano, per poi aprire all’apporto di altre sigle “È fondamentale il supporto e la presenza di tutti per salvaguardare la nostra sanità, chi ne fruisce e chi vi opera per il bene di tutti. Il presidio è allargato a tutte le sigle sindacali che vorranno partecipare. Fp Cisl in maniera seria e responsabile, non si fermerà fino a quando non ci sarà un intervento reale della Regione sui nostri fondi contrattuali”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394