histats.com
venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeIn evidenzaRiorganizzazione al ribasso, la CISL FP dice basta. Infermieri, Professionisti Sanitari e...

Riorganizzazione al ribasso, la CISL FP dice basta. Infermieri, Professionisti Sanitari e OSS manifestano davanti l’ospedale.

Pubblicità

Riorganizzazione al ribasso, la CISL FP dice basta. Infermieri, Professionisti Sanitari e OSS manifestano davanti l’ospedale.

Riorganizzazione al ribasso, la CISL Fp non ci sta più. Da domani 8 giugno, avrà inizio un presidio permanente alle porte dell’ospedale Maggiore di Parma al quale parteciperanno Infermieri, Professionisti Sanitari e OSS, ma anche impiegati amministrativi, medici e qualche cittadino.

L’obiettivo è denunciare pubblicamente le scelte che da mesi vengono opportunamente contestate dalla sigla sindacale.

Questa la nota ufficiale che accompagna l’iniziativa del sindacato “Come notoe come già ampiamente descritto negli ultimi mesi, il settore sanitario è sottoposto ormai da troppo tempo ad interventi di riorganizzazione al ribasso. Non sono serviti questi anni di pandemia a valorizzare le figure sanitarie”.

“È una battaglia che non riguarda solo la categoria, ma il sistema sanità pubblica” affermano, per poi aprire all’apporto di altre sigle “È fondamentale il supporto e la presenza di tutti per salvaguardare la nostra sanità, chi ne fruisce e chi vi opera per il bene di tutti. Il presidio è allargato a tutte le sigle sindacali che vorranno partecipare. Fp Cisl in maniera seria e responsabile, non si fermerà fino a quando non ci sarà un intervento reale della Regione sui nostri fondi contrattuali”.

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394