histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaOggi lo sciopero dei medici di SNAMI e SMI.

Oggi lo sciopero dei medici di SNAMI e SMI.

Pubblicità

Sciopero dei medici, Regione Veneto vede Snami e Smi.

Oggi alle 17:00 il direttore della sanità veneta Luciano Flor incontrerà i sindacati dei medici Snami e Smi, per un incontro di raffreddamento davanti al prefetto.

Lo spiega alla ‘Dire’ il presidente di Snami Veneto, Salvatore Cauchi, raccontando che l’incontro è stato fissato ieri sera con una telefonata della segreteria di Flor.

Oggi, però, lo sciopero dei medici di medicina generale proclamato dai due sindacati per l’1 e il 2 marzo si terrà comunque, con la sospensione della dematerializzazione delle ricette.

“Se oggi la Regione dovesse accogliere le richieste nero su bianco naturalmente noi poi faremo in modo di bloccare le altre giornate di sciopero. Certo che ci vuole un impegno scritto”, afferma Cauchi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394