histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, Ostetriche e Professionisti Sanitari: Più soldi per recuperare la vergogna di...

Infermieri, Ostetriche e Professionisti Sanitari: Più soldi per recuperare la vergogna di tre anni fa.

Pubblicità

Infermieri, Ostetriche e Professionisti Sanitari sul piede di guerra: servono più soldi per recuperare la vergogna del rinnovo di tre anni fa.

Infermieri, Ostetriche e Professionisti Sanitari sono sul piede di guerra e le organizzazioni sindacali stanno affilando le unghie per questa contrattazione del CCNL del comparto sanità.

Già dai primi incontri emergono più o meno dichiarate le difficoltà che si incontreranno per arrivare agli obiettivi prefissati.

Obiettivi che tengono ben conto del fatto che nel 2018 vi fu un rinnovo indecoroso che ha portato, con il senno di poi, a lottare contro l’epidemia affranti da una situazione contrattuale inadeguata.

Servono stipendi più alti per recuperare la vergogna di tre anni fa. Il “popolo” dei professionisti della salute lo ha ben chiaro, vedremo l’ARAN come giocherà la partita della contrattazione.

Dott.ssa Francesca Ricci
Dott.ssa Francesca Ricci
Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394