histats.com
venerdì, Maggio 3, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, OSS e Medici finalmente arriva la delibera che premia lo sforzo...

Infermieri, OSS e Medici finalmente arriva la delibera che premia lo sforzo durante il periodo Covid.

Pubblicità

Infermieri, OSS e Medici finalmente arriva la delibera che premia lo sforzo durante il periodo Covid. Esultano i sindacati.

Finalmente, dopo oltre un anno di lotte, arriva la delibera tanto attesa che premia lo sforzo compiuto da Infermieri, OSS e Medici durante il periodo covid.

Ed i sindacati festeggiano.

Succede all’Azienda Ospedaliera di Cosenza, dove è stata emanata la delibera 59/2024 per stabilizzare a tempo indeterminato 35 fra Infermieri, OSS, Medici e anche qualche personale amministrativo.

“Storica vittoria ottenuta grazie alla delibera n. 59 del 15/02/2023 emanata dall’Azienda Ospedaliera Annunziata di Cosenza. Questa delibera sancisce la stabilizzazione di 35 coraggiosi lavoratori, precedentemente assunti con contratto Co. Co. Co. durante l’emergenza Covid-19” ha commentato l’USB cosentino “La lotta instancabile condotta dai lavoratori, uniti sotto la bandiera dell’USB, ha dato i suoi frutti dopo oltre un anno di impegno e determinazione. La conversione del contratto da Co. Co. Co, di tipo “autonomo” e a tempo determinato, a un contratto subordinato e a tempo indeterminato rappresenta l’ennesima vittoria importante ottenuta dalla nostra organizzazione sindacale all’interno del Sistema Sanitario Nazionale”.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394