histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaFP CGIL – UIL FPL: «Il 18 gennaio, come pensa qualcuno, è...

FP CGIL – UIL FPL: «Il 18 gennaio, come pensa qualcuno, è tardi!».

Pubblicità

FP CGIL – UIL FPL: “NO ad ogni tentativo di ridimensionamento della sanità in Emilia Romagna! Il 18 gennaio, come pensa qualcuno, è tardi”.

Per domani, martedì 14 dicembre, FP CGIL e UIL FPL dell’Emilia Romagna organizzano un volantinaggio davanti agli ospedali della nostra regione per dire “no” al blocco delle assunzioni e alla mancata proroga dei contratti a tempo determinato, nonché per chiedere lo sblocco dei finanziamenti per la sanità.

“Centri vaccinali, aumento dei posti letto di terapia intensiva e dei trasporti in emergenza, aumento delle situazioni di disagio della popolazione di tutte le fasce di età, apertura nuovi reparti Covid e recupero delle liste di attesa sono questioni a cui dare risposta e a cui è necessario provvedere aumentando le dotazioni organiche e valorizzando i professionisti.

Alla Regione chiediamo di battere i pugni sul tavolo del Ministero della Salute e dell’Economia perché stanzino le risorse necessarie: non si può infatti accettare che la “straordinaria” situazione legata alla pandemia trovi risposta dal finanziamento ‘ordinario’ da parte dello Stato”.

CLICCA QUI per leggere il comunicato integrale.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394