Pubblicità

La Fials Romagna si rinnova. Arrivano i nuovi segretari provinciali: Alfredo Sepe, Stefano De Pandis e Assunta Scigliano.

In Romagna si rinnovano le segreterie provinciali della FIALS di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena. Saranno guidati rispettivamente da Assunta Scigliano, Alfredo Sepe e Stefano De Pandis. Ecco la nota della segreteria congiunta.

Il loro compito è quello di rilanciare il sindacato delle autonomie locali e della sanità nell’ambito romagnolo dopo anni stasi e di portare all’interno della FIALS nuove leve e giovani Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari, Tecnici e Amministrativi.

La FIALS si rinnova in Romagna: arrivano Sepe, De Pandis e Scigliano.
La FIALS si rinnova in Romagna: arrivano Sepe, De Pandis e Scigliano.
“La FIALS cambia passo in Romagna, rinnovati i segretari provinciali ed i quadri Dirigenziali dei territori di Forli-Cesena, Rimini e Ravenna – si legge nella nota della FIALS – il sindacato in  Romagna sarà coordinato da Alfredo Sepe, già Sub-Commissario per l’Emilia Romagna con l’apporto di Assunta Scigliano e di Stefano De Pandis”.
Alfredo Sepe 35 anni Laureato in Economia Aziendale e Scienze Economiche, Specializzato in Relazioni Sindacali sarà la nuova immagine della FIALS in Romagna. Lui promette battaglia a CGIL, CISL e UIL ed ai fantomatici sindacati di categoria.
“Ad oggi in Romagna i sindacati sono diventati appendici aziendali, hanno perso polso e peso nella contrattazione, bisogna cambiare – si legge nella nota della FIALS – e promette di esportare il miracolo FIALS Bologna anche in questo territorio”.
Sepe ha fortemente voluto nel suo staff Assunta Scogliano e Stefano De Pandis: “persone di carisma ed esperienza, insieme conclude Sepe, conquisteremo tutta la Romagna”.

1 COMMENT

Comments are closed.