infermieri inutili
Pubblicità

Ferie estive e stabilizzazioni confermate in Ausl Romagna. Lo riferisce la Uil Fpl. Esultano Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie: “non poteva essere altrimenti!”

“Dopo i nostri numerosissimi interventi, a partire già da domani, con decorrenza il prossimo primo di giugno, la definizione delle ferie estive 2020 sarà ufficialmente confermata in ogni reparto e servizio Aziendale nel pieno rispetto delle regole previste dal Contratto Collettivo Nazionale. Questo quanto riscontrato in data odierna, e come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, durante l’incontro di oggi pomeriggio con la Direzione dell’Azienda USL della Romagna” – è quanto riferiscono dalla UIL Fpl.

“E non è tutto, è stato infatti concordato dal prossimo mese di giugno, l’avvio delle Procedure di Satbilizzazione del Personale Precario” che ha maturato o che maturerà il requisito dei 3 anni negli ultimi 8 dal 01 gennaio 2013 al 31 dicembre 2020″ – concludono dal sindacato.

Un ottimo risultato che premia una strenua lotta per la difesa dei lavoratori e di chi si è sacrificato e si sacrifica per salvare i romagnoli e l’Italia dal Covid-19.