histats.com
venerdì, Giugno 18, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriSindacato e PoliticaCoronavirus. Saltano le ferie estive di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e altri...

Coronavirus. Saltano le ferie estive di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e altri operatori del SSN. Protesta la UIL Fpl.

Emergenza Coronavirus. Rischiano di saltare le ferie estive di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e altri operatori del SSN. Protesta la UIL Fpl: “è una vergogna!”

La UIL Fpl interviene per chiedere alle dirigenze sanitarie del SSN di attivare tutte le procedure di assunzione di nuovo personale per garantire le ferie a Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e altri operatori della sanità publica.

Lo chiede attraverso una serie di missive indirizzate alle regioni e alle stesse ASL, non escludendo le Aziende Servizi alla Persona e altri Enti Pubblici che hanno in essere attività di assistenza sanitaria e socio-sanitaria.

Gli operatori sono alo stremo e meritano immediate risposte. La UIL FPL fa sul serio. Tra le organizzazioni sindacali più agguerrite quella dell’AUSL Romagna.

Le aziende ascolteranno le esienze di lavoratori e sindacati? Staremo a vedere!

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394