Pubblicità

Il Consorzio Blu cerca cerca urgentemente Infermieri su Bologna e Forlì. Ecco come candidarsi.

Consorzio Blu (www.consorzioblu.it) nasce dall’esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent’anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE’ nata con l’obiettivo di promuovere l’integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie.

SELEZIONA INFERMIERI per strutture pubbliche residenziali per anziani zona BOLOGNA e provincia di FORLI’

Desideriamo entrare in contatto con professionisti desiderosi di contribuire al benessere della persona fragile e orientati ad operare con etica, senso di responsabilità e affidabilità.

Gli infermieri individuati avranno l’opportunità di iniziare a lavorare all’interno di strutture socio sanitarie residenziali per anziani, che il Consorzio gestisce in regime di appalto e/o accreditamento da molti anni.
All’interno di suddetti contesti l’infermiere opererà insieme ai colleghi dell’equipe multi professionale (coordinatore infermieristico, oss, medico e fisioterapista) con l’obiettivo di garantire adeguata assistenza sanitaria di base e la migliore qualità di vita possibile agli anziani ospiti, relazionandosi in modo positivo con i famigliari degli stessi e i colleghi.

Requisiti imprescindibili sono la Laurea in Scienze Infermieristiche e la regolare iscrizione all’ OPI, nonché l’adempimento all’obbligo formativo ECM; disponibilità a lavorare su turni articolati tra mattina, pomeriggio, notte, smonto e riposo.

Si richiede di prendere servizio entro 1 settimana dal colloquio di selezione, sarà messo a disposizione un alloggio temporaneo vicino alla struttura, per agevolare l’inserimento in una nuova realtà.

I candidati prescelti saranno assunti con regolare contratto subordinato a tempo determinato con prospettiva di stabilità lavorativa, inquadramento tempo pieno, D2 sanitario CCNL Cooperative sociali, indennità di turno notturno e festivo.

Garantiamo la possibilità di svolgere formazione continua e retribuita, inserimento in una realtà attenta ai bisogni della persona che offre possibilità di crescere in una realtà aziendale dinamica e abituata a lavorare con elevati standard qualitativi.

Per dare la propria disponibilità, inviare il curriculum a [email protected] indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16) il riferimento AssoCare.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).