histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaBollani nuovo segretario regionale UGL Salute Lombardia: impegno per i Diritti dei...

Bollani nuovo segretario regionale UGL Salute Lombardia: impegno per i Diritti dei Lavoratori della Sanità.

Pubblicità

Diego Bollani nuovo segretario regionale UGL Salute Lombardia: impegno per i Diritti dei Lavoratori della Sanità.

Diego Bollani, operatore sanitario con esperienza nel servizio di emergenza-urgenza, è stato nominato nuovo Segretario Regionale della UGL Salute Lombardia. Le prime parole di Bollani dopo l’assunzione dell’incarico riflettono il suo impegno a difendere i diritti e la dignità di tutti i lavoratori sanitari sul territorio lombardo, considerando le diverse peculiarità e differenze di ciascuno.

Bollani, con una solida esperienza sul campo, intende utilizzare questa conoscenza per condurre battaglie significative e assicurare il riconoscimento dei diritti di tutti gli operatori sanitari. Il nuovo Segretario Regionale ha dichiarato: “Sono convinto che entrando sempre più in contatto con gli operatori sanitari, verificando le condizioni di lavoro, sapremo affiancarli nelle strutture così da rafforzare la nostra presenza e essere ancora di più un punto di riferimento. C’è tanto da fare per portare all’eccellenza il SSR e la UGL Salute è pronta a recitare da protagonista.”

Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute, ha espresso fiducia nelle qualità di Bollani e ha sottolineato l’importanza del ruolo della UGL Salute nel rilancio della sanità in Italia. Giuliano ha dichiarato: “L’impegno che ci siamo assunti, quello di essere protagonisti del rilancio della sanità in Italia, passa attraverso il grande lavoro che persone come Bollani compiono al fianco dei professionisti della salute. A lui il mio personale augurio, e quello di tutta la UGL Salute, di saper affrontare le nuove sfide a testa alta senza arretrare mai di un centimetro, a difesa di una trincea del lavoro che per noi ha il nome di giustizia sociale.”

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394