histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaAd Imola la Fials diventa il primo sindacato: esulta De Pandis.

Ad Imola la Fials diventa il primo sindacato: esulta De Pandis.

Pubblicità

La Fials batte tutti ad Imola diventando alle ultime RSU il primo sindacato in assoluto. Esulta Stefano De Pandis.

Il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria nel pubblico Impiego registra una grande sorpresa nel territorio Imolese, Risultato Storico della FIALS che ad Imola diventa il primo sindacato dell’Azienda con 357 Voti ed 8 delegati RSU eletti, non era mai successo che la CGIL arrivasse seconda in una competizione elettorale di questo calibro, il che mette un punto fisso sul governo sindacale dell’Azienda USL di Imola.

Un programma chiaro, una squadra giovane e piena di speranze già pronta a mettersi a lavoro per migliorare le condizioni di tutti i lavoratori dell’Azienda, che hanno deciso di dare fiducia ad un gruppo così giovane, nuovo e con tanta voglia di fare​.

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto dalla segreteria Territoriale FIALS Imola capitanata da Stefano De Pandis con affianco tutto il gruppo dei candidati, scrutinatori e membri della commissione “siamo fieri di avere una realtà come quella Imolese”

Ringraziamo tutti i lavoratori per averci sostenuto in questa delicatissima campagna elettorale​ e soprattutto per la volontà netta di sostenere i candidati FIALS nei vari servizi, 357 VOLTE GRAZIE DI CUORE.

Stefano De Pandis
Segretario Aziendale Fials
Ospedale Santa Maria della Scaletta

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394