histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaSchiacciato dal trattore è salvo per miracolo. Ringrazia Medici, Infermieri e Soccorritori...

Schiacciato dal trattore è salvo per miracolo. Ringrazia Medici, Infermieri e Soccorritori di 118 e PS.

Pubblicità

“Mi hanno salvato la vita, li ringrazierò per sempre”. Lo ha dichiarato a caldo un agricoltore foggiano dopo essere stato portato in salvo in Elisoccorso. Schiacciato dal proprio trattore, pensava di morire.

Alcuni lo hanno definito “miracolo”, altri hanno parlato di bravura e di tempestività degli interventi di soccorso. Fatto sta un agricoltore di 40 anni di Serracapriola (FG) è stato portato in salvo da Medici, Infermieri e Soccorritori del Servizio 118 e poi trasportato al Pronto Soccorso del Policlinico “Riuniti” di Foggia in Elisoccorso. E’ stato trovato schiacciato dal proprio trattore contro un albero. I fatti risalgono al 31 ottobre 2022.

“Sono tornato a casa sano e salvo, solo con qualche abrasione e dolori vari ma niente di rotto. Dio c’è e io ne sono la prova vivente, l’ho pregato e lui mi ha sentito. Ho passato 3 ore incastrato tra albero e rimorchio a pregare e a chiedere aiuto nell’attesa che qualcuno mi trovasse e liberasse” – scrive sui social.

“E’ stato terribile, pensavo di morire e non poter riabbracciare i miei bambini e mia moglie. È stata proprio lei con la sua caparbietà e l’aiuto di mio cognato Mauro e mio nipote Giancarlo a liberarmi. Ringrazio loro, i soccorritori del 118, i soccorritori dell’elisoccorso, i medici e gli infermieri del pronto soccorso di Foggia per le dovute cure e tutti voi parenti, amici, compaesani per l’affetto dimostratomi a me e la mia famiglia. È solo grazie a Dio e posso raccontarlo” – ha concluso il malcapitato.

Tutto è bene quel che finisce bene.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394