histats.com
venerdì, Settembre 17, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriMelania, Infermiera incinta ai tempi del Covid ottiene la Laurea Magistrale con...

Melania, Infermiera incinta ai tempi del Covid ottiene la Laurea Magistrale con 110 e lode.

Melania Pinti, Infermiera in gravidanza ad tempi del Covid, ha approfittato del suo stato d’attesa per Laurearsi con 110 e lode in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

SI è laureata qualche giorno fa in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, la Laurea Magistrale che sognava da sempre. Melania Pinti, 32 anni, Infermiera originaria di Palata, comune italiano di 1647 abitanti della provincia di Campobasso (Molise) ce l’ha fatta ed ha ottenuto anche un bel 110 e lode.

Incinta e prossima a partorire, ha approfittato della Pandemia Covid per dedicarsi interamente allo studio e conseguire l’ambito riconoscimento formativo presso l’Università degli Studi del Molise.

Melania è iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cambobasso-Isernia.

Dalla sua abitazione di Palata, collegata in streaming con la Commissione esaminatrice, ha discusso una interessante e apprezzata tesi sul tema de “L’esperienza di totale autoisolamento preventivo in una casa di riposo, durante il lockdown imposto dalla pandemia da Covid-19, può costituire un valido modello sperimentale per la valutazione degli eventi infettivi legati all’assistenza? Analisi critica dei dati”.

Il suo è stato un percorso lungo e proficuo, fatto di impegno costante, abnegazione e passione per la professione e per il suo ruolo di Infermiera.

A Melania vanno gli auguri di tutta la redazione di AssoCareNews.it che si associano alle congratulazioni dai genitori Roberto e Nicoletta, dal marito Natalino, dalle sorelle Marica e Nicole, dai suoceri Bianca e Pasquale, dagli zii, dai cugini e da tutte le persone che ti vogliono bene.

Per lei è stato un momento di immensa emozione, vissuto portando in grembo una nuova vita, che presto concepirà.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394