histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoCronacaMedico e Infermiera arrestati a Trani. Le accuse sono di concussione, peculato...

Medico e Infermiera arrestati a Trani. Le accuse sono di concussione, peculato e truffa aggravata.

Pubblicità

La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare con arresti domiciliari nei confronti di un dirigente medico e di un’infermiera impiegati presso l’unità di radiologia del PTA di Trani.

TRANI. Le accuse riguardano reati di concussione, peculato e truffa aggravata ai danni dello stato. L’operazione ha coinvolto l’ex Ospedale di Trani, San Nicola il Pellegrino.

Dettagli dell’Operazione.

Le forze dell’ordine hanno acquisito documenti e materiale all’interno dell’unità di radiologia della struttura ospedaliera PTA di Trani. L’indagine si concentra su presunti illeciti commessi dal dirigente medico e dall’infermiera, che sono ora soggetti a misure cautelari con arresto domiciliare.

Reati Contestati.

Le accuse riguardano specificamente i reati di concussione, peculato e truffa aggravata ai danni dello stato. Si presume che ci siano irregolarità e comportamenti illeciti che coinvolgono l’operato del dirigente medico e dell’infermiera nell’ambito dell’unità di radiologia.

Conclusione.

L’arresto dei due professionisti sanitari e le accuse formulate sottolineano l’importanza delle indagini sulla corretta gestione delle risorse e delle pratiche mediche nelle strutture ospedaliere. L’operazione mira a garantire la trasparenza e l’integrità nel contesto sanitario, assicurando che eventuali abusi vengano individuati e trattati in conformità con la legge.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394