histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaMariella va in pensione. Infermiera con 42 anni di lavoro dice addio...

Mariella va in pensione. Infermiera con 42 anni di lavoro dice addio alle corsie.

Pubblicità

La collega Mariella Maiolino va in pensione. Infermiera con 42 anni di lavoro dice addio alle corsie a Varese.

Mariella Maiolino, l’infermiera dell’Unità Operativa “Dialisi” dell’Ospedale di Circolo di Varese è andata in pensione. Dopo una carriera di 42 anni come infermiera. I suoi colleghi di lavoro l’hanno voluta salutare con una nota diffusa agli organi di informazione e con un plauso sincero.

“Infermiera di grande esperienza ha lavorato per tutta la sua carriera nel nostro reparto di Dialisi dell’Ospedale di Circolo, prima in Emodialisi e poi in Dialisi Peritoneale ed insieme ad un altro collega ha portato ai massimi livelli ed ha assistito innumerevoli pazienti in tutta la provincia varesina” – hanno ricordato i suoi colleghi in una commovente nota di saluto. Ne danno notizia i colleghi di VareseNews.it.

Descritta come una “persona saggia, umile e discreta”, l’infermiera Mariella ha impresso il suo marchio attraverso la dedizione e l’empatia con cui si è approcciata a ogni paziente. “È sempre stata pronta ad aiutare ed ad essere di supporto a noi nuove leve, con la sua presenza non invadente ma rassicurante”, hanno aggiunto i suoi colleghi.

Ora la meritatissima pensione con il rammarico dei colleghi: le mattine in ospedale non saranno più le stesse senza la sua risata contagiosa e il suo bicchiere di caffè quotidiano, un rituale che ha reso Mariella una presenza familiare e rassicurante per tutti, “Ma è giusto che da domani in poi si dedicherà solamente alla sua splendida famiglia”, hanno detto i colleghi, riconoscendo l’importanza della vita al di fuori dell’ospedale.

In quest’ultimo tributo, i colleghi di Mariella hanno voluto riconoscere la sua impareggiabile dedizione e il suo servizio alla comunità varesina, rendendole omaggio per il suo impegno e per aver toccato innumerevoli vite. “Ci mancherai Mariella”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394