histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaLuigi Ciavarella compie 70 anni: Infermiere in pensione e uomo di profonda...

Luigi Ciavarella compie 70 anni: Infermiere in pensione e uomo di profonda cultura musicale.

Pubblicità

Oggi è un giorno speciale per la comunità di San Marco in Lamis e per tutti coloro che conoscono Luigi Ciavarella, un uomo eccezionale che celebra il suo settantesimo compleanno.

Figlio di Antonio e Michelina, Luigi è nato e cresciuto in questa splendida cittadina garganica il 10 febbraio 1954. Sin da giovane, ha coltivato una passione ardente per la musica, la scrittura, la fotografia e gli eventi culturali.

Da emigrato in Francia nord-orientale, precisamente a Colmar, ha portato con sé il suo amore per la musica rock e d’autore, una passione che ha nutrito fin dall’infanzia. Tornato nella sua amata San Marco in Lamis, ha costruito una famiglia, diventando padre di tre figli meravigliosi, Tony, Nicola e Michela, e nonno affettuoso di tre adorabili nipotini, Aurora, Alessia e Antonio. La moglie Emilia Nenna, sua compagna di vita fin da giovane, ha sostenuto e condiviso ogni passo del suo percorso.

La sua carriera come infermiere al Pronto Soccorso di San Marco, presso il nosocomio “Umberto I”, è stata un esempio di dedizione e professionalità. Ora, dopo una lunga e illustre carriera, Luigi ha deciso di godersi una meritata pensione, dedicando il suo tempo alla sua grande passione per la cultura e l’arte.

Luigi (in alto nella foto con il nuovo Arcivescovo di Foggia) è una presenza costante a tutti gli eventi culturali della città e spesso si avventura verso altre località del Gargano e della Puglia alla ricerca di ispirazione e nuove esperienze. La sua voglia di condividere la sua conoscenza e le sue esperienze lo ha portato a scrivere per diversi siti internet e giornali, oltre a gestire il suo portale di musica, Sammarcopop.blogspot.com.

In questo giorno speciale, tutta la redazione si unisce nel festeggiare Luigi Ciavarella, un uomo di straordinario talento e generosità. Gli auguriamo un compleanno indimenticabile e lo invitiamo a continuare ad arricchire il mondo con la sua passione e la sua creatività. Buon compleanno, Luigi!

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394