histats.com
venerdì, Maggio 3, 2024
HomeIn evidenzaLa storia d'amore di Andrea (Infermiere) e Sara (OSS), fatta di coraggio...

La storia d’amore di Andrea (Infermiere) e Sara (OSS), fatta di coraggio e speranza.

Pubblicità

Oggi raccontiamo la storia d’amore di Andrea (Infermiere) e Sara (Operatore Socio Sanitario), fatta di coraggio e speranza.

C’era una volta un infermiere di nome Andrea che si innamorò di una OSS di nome Sara. La loro storia d’amore durò diversi anni e culminò nel matrimonio e nella nascita di tre figli. Al decimo anno di matrimonio, Andrea si accorse di avere un tumore. Decise di non curarsi e di godersi gli ultimi periodi della sua vita senza soffrire per la chemioterapia e la radioterapia. Non disse nulla alla moglie e ai figli.

Un giorno, Andrea invitò tutti a cena e spiegò loro di avere un annuncio importante da fare. “Vi amo” disse, “e vi amerò anche quando non ci sarò più”.

Andrea morì dopo un paio di mesi. La moglie e i figli rimasero sconvolti, ma sapevano che Andrea era in pace. Aveva vissuto una vita felice e aveva amato molto la sua famiglia.

La moglie di Andrea, Sara, organizzò un funerale semplice. Voleva che Andrea fosse ricordato per la sua gentilezza, il suo senso dell’umorismo e il suo amore per la famiglia.

I figli di Andrea crebbero e diventarono adulti. Si sposarono e ebbero figli. Raccontavano ai loro figli la storia di Andrea e Sara, e di come il loro amore avesse superato la morte.

La storia di Andrea e Sara è una storia di amore, speranza e coraggio. È una storia che ci insegna che l’amore può superare qualsiasi cosa, anche la morte.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394